Negozio di Integratori ed Erboristeria per tutte le diete

INFORMA SALUTE E BENESSERE TROVI TUTTI I PRODOTTI DI ERBORISTERIA: ACETO DI MELE, ALOE, FUCUS, CARBONE VEGETALE, ARTIGLI DEL DIAVOLO, CAFFE’ VERDE, PAPPA REALE, CALCIO, ECC.

E’ più importante prevenire che curare. Ma di solito si ricorre agli specialisti solo quando il problema ormai è molto avanzato.

Penso che quello che fa la differenza tra prevenzione e cura, è come dire tra il dire e il fare c’e di mezzo il mare.

Mi spiego: la prevenzione è stare già bene, sono già con un peso ideale, ma voglio stare meglio, mi faccio seguire anche periodicamente da una persona competente, che sia fisicamente presente, ti deve osservare, parlare e capire per non sbagliare. Prevenire è stare attenti alle modifiche del nostro corpo,prendere peso è molto facile, gli alimenti i preparati sono tutti ricchi di zuccheri e ormoni, oltre a tante altre sostanze tossiche.

Il nostro corpo e in continuo mutamento ma molti non gli danno peso, preferiscono ascoltare persone che ne sanno meno di loro. Così passano ad una seconda fase, detta cura che è l’opposto della prevenzione: la persona ormai è danneggiata con cause più o meno gravi, bisogna ricorrere ai ripari, come si sa non è mai cosa facile, il percorso è lento e incerto.

Ecco perché ho detto c’e di mezzo il mare. Non portare attenzione al proprio fisico porta poi dei disturbi fastidiosi che condizionano la vita della persona per tutto il tempo se non curata tempestivamente.

Informa Integratori

 

Il negozio offre un vasto assortimento di alimenti dietetici e di integratori di ogni tipo (sportivi, dietetici, vitamine, etc) delle migliori marche attualmente in commercio.

 
ServiziGalleria
10Anni di esperienza
6503Vendite annuali
3423Clienti soddisfatti
189Diversi prodotti

TESTIMONIANZE

 
Grazie! Le vostre erbe sono state un toccasana per il mio problema alla cervicale. Lo consiglierò anche alle mie amiche.
Francesca Piccolo
Francesca PiccoloCliente
Ho trovato un gruppo di persone eccezionali che mettono il lavoro prima degli impegni personali e ci seguono passo passo nel nostro allenamento.
Cristina De Sio
Cristina De SioCliente
Ottimi consigli, proverò a seguire i vostri corsi per curare i miei disturbi, ormai le ho provate tutte.
Carlo Venturini
Carlo VenturiniCliente
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci
Contatti